mercoledì 5 giugno 2013

BISCOTTI AL MUESLI DI FRUTTA

Biscotti al muesli


Continua la saga dei biscotti con farine alternative alla 00. Questa volta ho usato farina integrale, di farro e 00 e ho mischiato con del muesli di frutta. Veramente buoni, ottimi per la colazione. Devo dire che le mie cavie preferite (i miei colleghi Loredana Severino Diana) hanno gradito per cui ho provveduto a rifarli di nuovo.

Ingredienti:
100 gr di farina integrale
50 gr di farina di farro integrale
150 gr di farina 00
250 gr di muesli
50 gr di zucchero di canna
50 gr di zucchero semolato
100 gr di burro fuso (Io ho messo metà burro e metà olio)
1 bustina di lievito
1 uovo
(se occorre un pò di latte)

Procedimento:
Mettere tutti gli ingredienti in una ciotola, mescolare, formare i biscottini  senza troppa cura e cuocerli in forno caldo a 180° per 15/20 minuti. Ripeto,  regolatevi secondo il vostro forno. Buonissimi
Ps: Non è indispensabile la farina di farro potete mettere 150 di farina 00 e 150 di farina integrale.









Nessun commento:

Posta un commento