domenica 17 giugno 2012

BOTTONCINI AL SALMONE

Bottoncini al salmone
In occasione del matrimonio di Maurizio e Pamela ho organizzato un piccolo buffet a casa dello sposo. Ho fatto le peschette, i dipomatici, le noci alla nutella, pizza rustica Montoriese, sbriciolata salata alle zucchine, tortine al parmigiano ecc. Per fare questi bottoncini al salmone, ho utilizzato un pò di impasto delle tortine al parmigiano, salmone affummicato e maionese. Mi scuso per le foto che non sono venute molto bene, e non rendono bene l'effetto, ma vi giuro che sono dei bocconcini deliziosi  che voi con un pò di fantasia potrete cambiare.
Ingredienti:
Impasto delle tortine al parmigiano qui
maionese
salmone affummicato
Procedimento;
Ho utilizzato delle formine per cioccolatini al silicone, in ogni cavità ho messo un cucchiaino abbondante di impasto. Ho cotto in forno a fuoco basso 160/170°. Sopra ogni bottoncino appoggiare un pò di maionese e un pezzetto di salmone ed inserire nei perottini di carta.







Nessun commento:

Posta un commento