domenica 13 settembre 2015

GUESTBOOK

Il guestbook di Fabrizio e Francesca
Vi mostro alcuni lavoretti che ho fatto in occasione del matrimonio di mio figlio Fabrizio con Francesca. 
Il libro delle firme chiamato anche pomposamente Guestbook.
Invece di quelli standard, tutti uguali ho preferito un guestbook personalizzato, unico che ho realizzato rivestendo un raccoglitore tutto bianco con del pizzo. Colla a caldo e nastri mi hanno aiutato a fermare e rifinire il tutto. Per l'interno ho usato fogli di cartoncino, e su quelli rimasti liberi dalle firme e dalle dediche degli amici, ho incollato i ricordi del matrimonio, dai ventagli ai coni del riso, dalle bustine usate per la confettata al libretto della messa.Così come il menu del pranzo e il ricordo firmato rilasciato dal parroco che ha celebrato la messa ecc ecc. Di seguito vi mostro alcune foto.








Nessun commento:

Posta un commento