martedì 9 novembre 2021

Torta nave di cioccolatini

 Torta nave di cioccolatini per Leo



.






 

Questa nave di cioccolatini è dedicata al mio piccolo principe Leo, per i suoi cinque anni e per la festicciola in famiglia che gli abbiamo dedicato. La meraviglia nei suoi occhioni azzurri fa la gioia di noi adulti e del fratellino Lollo. Dopo le foto di rito l'arrembaggio agli ovetti è uno spasso. Auguri piccolino.

Per la realizzazione ho usato del polistirolo, ho sagomato la nave e rivestito con gomma eva e sui bordi un nastrino blu per mascherare le eventuali imperfezioni. Con del biadesivo ho attaccato i dolcetti e li ho fermati con un nastro , ho usato anche delle lucine led colorate che hanno dato un tocco di colore e.... il gioco è fatto, provateci anche voi. Veloce da realizzare e vedrete lo stupore negli occhi dei bimbi.


Nessun commento:

Posta un commento